Ciao a tutti,
eccomi qui a fare il mio dovee di " riempitore" del Forum del sito.
Lancio ai grandi del Club questa mia idea che mi balena in testa da un pò di tempo.
Lo SLOT mi appassiona tantissimo, grazie soprattutto all'entusiasmo che alcuni di Voi riescono a trasferire durante le serate e gare trascorse insieme.
Ciò che mi ferma è la mancanza di una " formazione tecnica" per quanto rigurada la preparazione delle macchinine.
Non ho ancora le idee chiare sui "barbatrucci" per la messa a punto, quali pezzi servono per migliorare le performance , preparare da zero una macchinina , quali ricambi ordinare, etc...etc....etc..etc
La mia proposta è: Perchè non dedicare qualche serata o pomeriggio a fare dei corsi tecnici su tutto ciò che fa parte dello SLOT?!?!? , dalla preparazione delle macchinine, alla loro messa a punto, per arrivare alla regolazione del pulsante, ed altro ancora..... . Non voglio ridurre la mia presenza a pigiare il pulsante, senza quel gusto di pilotare la macchinina preparata da me!!.
...
Qualcosa ho capito, ma sapere come comportarmi ad esempio, di fronte ad una anomala uscita della macchinina in un punto preciso della pista, ..non mi dispiacerebbe!.....
Mi rendo conto che ora il momento è "abbastanza" denso di impegni per tutti! Non chiedo di farlo ora, piu' in la nel tempo,...senza fretta..... Bello comunque sarebbe poterlo fare.....
Ciao a tutti e complimenti ancora ai vincitori della Notturna!!!!!
....
Ienis