Ricordiamo che il motore utilizzato è il PRS GT PRO. Di seguito i giri motori espressi alla ruota con corona da 28 a 23 e pignone da 12 a 9 denti. Giri motore:21500 a 12v + 10%=23650 !!!
Giri alla ruota: 28c/12p=Rapp.2,33=10150 27c/12p=Rapp.2,25=10511 26c/12p=Rapp.2,16=10950 25c/12p=Rapp.2,08=11370 24c/12p=Rapp.2,00=11825 23c/12p=Rapp.1,91=12382
28c/11p=Rapp.2,54= 9311 27c/11p=Rapp.2,45= 9653 26c/11p=Rapp.2,36=10021 25c/11p=Rapp.2,27=10418 24c/11p=Rapp.2,18=10848 23c/11p=Rapp.2,09=11315
28c/10p=Rapp.2,80= 8446 27c/10p=Rapp.2,70= 8759 26c/10p=Rapp.2,60= 9096 25c/10p=Rapp.2,50= 9460 24c/10p=Rapp.2,40= 9854 23c/10p=Rapp.2,30=10282
28c/9p=Rapp.3,10= 7629 27c/9p=Rapp.3,00= 7883 26c/9p=Rapp.2,88= 8211 25c/9p=Rapp.2,77= 8537 24c/9p=Rapp.2,66= 8890 23c/9p=Rapp.2,55= 9274
Le misurazioni verranno effettuate in parco chiuso sul banco prova motori prima del via di gara2. A più tardi in pista a tutto gasssssssssss !!!
Davide & Raffaele
|