Domani sera Venerdì 1 febbario 2013, presso il Brianza Slot Club Nuvolari di Villasanta si disputerà il primo appuntamento del bellissimo Campionato a Squadre della Categoria GT in Line che raffigura a livello di regolamento tecnico l’Endurance Series 2013 PRS.
Vi ricordo carissimi ragazzacci, che la gara avrà inizio alle ore 21:30, quindi si richiede la vostra massima e gentilissima collaborazione ad effettuare l’iscrizione entro e non oltre alle ore 21:10 con il parco chiuso a partire dalle ore 21:15 che decreterà la chiusura della pista! …….e ricordatevi di presentarvi senza le gomme posteriori, vi saranno consegnate ad estrazione le “PRS32494” 19x10 Grip2.
Per gara1 il motore utilizzato sarà quello della Slot.it FLAT-6 R (colore rosso) per poi passare definitivamente dal secondo appuntamento in poi con il motore PRS GT-PRO.
……e ricordatevi anche di preiscrivervi sul nostro sito a Gara1 GT in Line :
http://www.brianzaslotclub.it/iscrizion ... ni_add.phpTeam Iscritti:
Biacchi Claudio/Stucchi Simone/Teo
Pilotto Raffaele/Perego Gino/Sala Stefano
Bonaita Andrea/Carideo Roberto/Pallini Davide
Brioschi Alberto/Passerini Alberto/Trocino Giuseppe
Appennini Alberto/Carideo Stefano/Leone Alessandro
Arosio Roberto/Maglione Gianni/Guerini Matteo
Montanari Andrea/Moscatelli Claudio/Reati Alberto
Appennini Maurizio/Albertini Mauro/Passerini Franco
….e per chi desidera parteciparvi c’è ancora posto !!!Campionato composto da 5 gare e suddiviso in due categorie “Team Top & Team Rookie”
Tre driver per Team ove si alterneranno così sulla 8 corsie Ninco in 5 appuntamenti:
Esempio strategia:
Gara1: A B C A B C A B
Gara2: B C A B C A B C
Gara3: C A B C A B C A
Gara4: A B C A B C A B
Gara5: B C A B C A B C
Chiaramente strategie e sequenze dei 3 piloti sulle 8 corsie dei 5 appuntamenti saranno da voi decise di volta in volta mantenendo però inalterata la formula del massimo di 3 manche a un minimo 2 come sopra raffigurato.
Mi spiego meglio, se Pallini in gara 1 e 2 farà 3 manche sarà obbligato in gara 3 a farne 2, per poi lasciare ad ogni capo squadra il compito di studiare la miglior strategia a chi disputerà tutte e tre le manche nelle ultime due gare.
Come sopra evidenziato, in questo caso il pilota B!
Ogni driver potrà anche scegliere di percorrere 2/3 manche consecutivamente senza obbligatoriamente alternandosi con i propri compagni di team:
Gara1: AAABBBCC
Gara2: AABBBCCC
Gara3: AAABBCCC
Gara4: AAABBBCC
Gara5: AABBBCCC
Spero di esser stato abbastanza chiaro, ma sul campo gara sarà sicuramente molto più facile e snello capire la formula !!!
Ciao a tutti e Buon divertimentoooooo !!!
A domani in pista a tutto GASSS !!!
Davide & Raffaele